venerdì 4 settembre 2015

Fine Pausa

Salve amiche bloggherine, la mia lunga pausa semi-forzata dal blog  è terminata, rieccomi qua,
per prima cosa voglio chiedervi come state, come avete trascorso le ferie, se avete scelto il mare o la montagna, se  vi siete riposate e cosa avete progettato per le prossime stagioni.
 Avete allestito cantieri creativi?  Dai su fatemi sapere.......
Io invece non ho fatto molto, nel senso che gli impegni familiari, e  il gran caldo, accompagnato dall'afa e dall'elevato tasso di umidità, mi hanno letteralmente bloccata....



Sono stato fuori per  qualche settimana con mio figlio per controlli e abbiamo approfittato per visitare qualche città come Imola, Bologna, Mantova e Brisighella un borgo medievale  molto bello nel cuore dell'Appennino, che merita proprio di essere ammirata.

Inoltre ci siamo concessi qualche giorno di relax in spiaggia e un fine settimana al lago!!!

Da qualche giorno, con il ritorno di una temperatura accettabile sono tornata a dedicarmi ai miei passatempi,  ho riacceso fornelli e forno, ho preparato qualche cenetta un po sfiziosa per i miei moschettieri  ed ho iniziato a riempire la dispensa per  le prossime stagioni.




Un saluto a tutte e al prossimo post, senza dimenticare di.... ringraziarvi per i commenti che lasciate!!!
Io e i miei tre moschettieri.....

17 commenti:

  1. Ciao stella,
    bentornata!
    Vacanze? Sì.. nel senso che abbiamo spento la sveglia e basta.
    E' già tanto... per chi si accontenta!
    Belle le foto che hai fatto.
    Bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie, hai perfettamente ragione, vacanza è anche stare a casa e dormire un po più del solito!!! O stare sdraiati più del solito i come ha fatto mio marito nella cara e comoda poltrona!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Grazie per avere condiviso le tue vancanze.Le mie?? ...mio figlio si è rotto il polso...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. E si, avevo letto del polso di tuo figlio, sono passata per un saluto dalle tue parti!!!
    Peccato, gli imprevisti sono sempre in agguato!!! Mi auguro che sia passato tutto ed abbia anche tolto il gesso!!!

    RispondiElimina
  5. Ben tornata , un saluto a tutta la bella famiglia.
    Sabrina

    RispondiElimina
  6. Bentornata e complimenti per la tua bella famiglia! Io ho passato l'estate molto rilassata e gironzolando dalla montagna al lago, anch'io ho trascurato un po' i miei hobby ma recupererò quando arriverà l'inverno!

    RispondiElimina
  7. Bentornata... che bella famiglia, complimenti!!

    RispondiElimina
  8. bellissime foto r bentornata!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Nadia,
    Che bello risentirti dopo tanto!! Non ho più avuto tue notizie dopo la mia mail di agosto. Sono felice di vedere la foto con i tuoi moschettieri, siete veramente una bella famiglia. Spero che ti sarai riposata un po e che avrai ricaricato le batterie.....
    Un abbraccio
    Myriam
    P.S Averlo saputo che mezza italia la traversavi tu fino a Mantova, avrei potuto fare anch'io un pezzo di strada per conoscerti

    RispondiElimina
  10. Perdono!!! Riparerò subito!!!
    Non mancherà occasione, Mantova è una bellissima città e vorrei tornarci,quindi ci.... rifaremo.
    Buon f.s.

    RispondiElimina
  11. Ciao Nadia, ben tornata dalla pausa.
    Un pò di riposo ogni tanto ci vuole, per staccare e ricaricare le batterie.
    Anche io con il caldone non ho combinato un granchè, però almeno una cosa l'ho fatta .... ho cambiato BLOG.

    RispondiElimina