giovedì 28 agosto 2014

Premio


Salve amiche,
qualche giorno fa' l'amica Laura del blog http://lapassionedilaura.blogspot.it/2014/08/premi.html mi ha assegnato un premio il Liebster Award, la ringrazio di cuore, accetto molto volentieri e vado avanti rispondendo solo alle 10 domande, non nomino assolutamente altri blog e il motivo lo spiegato per ben 10   volte, infatti  10   sono i premi che ho ricevuto, con questo salgo a quota 11.
Spero che non me ne voglia Laura ma non mi sento di escludere nessuno di quelli che seguo.
Ed ora passiamo alle domande:




1. Perché hai aperto il tuo blog?
E' stato mio figlio a spronarmi considerato che restavo incantata ad ammirare le creazioni di Claudia Rita del blog Lavanda e lillà.
2.Ci parli un po' di te e delle tue passioni?
Non rispondo solo e soltanto perchè vi ho parlato di me e delle mie passioni tantissime volte. Non voglio riannoiarvi, ma se proprio ci tenete passate dalle Info personali
3.Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Sono vitamine che aiutano a crescere e rinforzare l'animo.Infatti li lascio sempre.

 4.Di cosa parli nel blog?
Delle mie passioni, della vita che svolgo in tranquillità vivendo in campagna e di tanto uncinetto,macramè e ricette.
5.Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Si ho dei buoni e validi rapporti di amicizia  e ne ho persino
 conosciute personalmente diverse.
6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare, e in che modo?
Da circa sei anni, non faccio più programmi, vivo alla giornata.
7.La cosa che sai fare meglio?
Dedicarmi alle persone a me più care...
8.Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Non si può stabilire, alcuni giorni non passo ed altri sto ore ed ore.
9.Come nascono i tuoi post?
Di solito quando porto a termine qualcosa che ho creato o vedo qualcosa che mi colpisce.Adoro condividerlo con chi mi è caro.
10.Un saluto a chi ti legge? 
Mille grazie per essere passate, affettuosamente vi abbraccio  augurando a tutte la realizzazione (anche se con il passare degli anni) dei vostri sogni ....


2 commenti: