sabato 9 agosto 2014

Macramè ed uncinetto...

Buon giorno,
finalmente è arrivato il caldo e purtroppo l'afa nelle ore di punta e tanta umidità alla sera e al mattino molto presto, ma..... bisogna accontentarsi e non lamentarsi sempre.....
Sono tornata a riprendere tra le mani i miei"passatempo" e a stare in compagnia dei miei silenziosi " amici" preferiti, l'uncinetto e il macramè... assemblando asciugamani che andavano in giro tra un cassetto e l'altro.
Vi mostro qualche foto e vi ringrazio per tutti i saluti che mi avete lasciato, siete state come sempre gentili e di grossa compagnia....
A chi è in vacanza auguro il massimo relax, a chi deve partire e sta preparando le valige, auguro una tranquilla partenza e a chi resta a casa come me auguro un buon proseguimento di stagione-estiva. 
A tutte ricordo di postare momenti e  particolarità
che vi capitano!!!
Baci baci baci
Follow my blog with Bloglovin

                        









16 commenti:

  1. Rimango sempre incantata dai tuoi lavori, sia quando sono difficili come il tuo pizzo di macramè, sia quando sono classici come quello all'uncinetto. Lavori impeccabili per precisione e delicatezza. Anch'io resterò a casa, ma stamani è partita mia figlia, benchè sia spesso fuori casa, quando parte mi manca sempre. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Anna, hai pervettamente ragione anche per me è la stessa cosa quando non ci sono i miei figli mi mancano terribilmente anche se spesso si discute quando si è insieme ed ogni tanto desidere la solitudine, ma dopo poche ore subito li cerchi e li vorresti che girovagassero per casa.
      Grazie per le belle parole che hai riservato ai miei lavori.passatempo...
      Nadia

      Elimina
  2. oh santo cielo.... sono fantastici ...hai due manine tutte oro 24 k ... un bacione complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre cara e gentila la Giusy.....
      Baciotti Nadia e buon fine settimana, forse l'estate è ARRIVATA.....

      Elimina
  3. sono molto belle i tuoi lavori!!!
    Un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. che spettacolo, sono meravigliosi, sei bravissima
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  5. Cara Nadia , rimango anch'io affascinata dalla tua bravura ..davanti a questi pizzi meravigliosi credo proprio che tu abbia le mani fatate. Un grande abbraccio e buon fine settimana. Mirtilla

    RispondiElimina
  6. quello a macramè è a dir poco fantastico!!! sei davvero bravisima, un abbraccione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Semplicemente fantastica la frangia al macrame'

    RispondiElimina
  8. che meraviglia di macramè Nadia!! complimenti anche per il pizzo all'uncinetto.....

    RispondiElimina
  9. che bei lavori! sei bravissima!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Ciao Nadia hai una precisione imbattibile con questi lavori ti ammiro ☺
    Anche io rimango a casa con la polvere e la pittura tra i capelli ....ti devo immortalare qualche foto ?? Beh. ...lasciamo stare va....
    Ti auguro un buon di tutto!!!!
    Ciao Nunzia

    RispondiElimina
  11. tantissimi complimenti!i tuoi lavori meravigliosi!baci simona:)

    RispondiElimina
  12. uauauaua sei davvero bravissima, sono rimasta a bocca aperta....
    Ste

    RispondiElimina