sabato 9 maggio 2015

Mercatino per la festa della mamma...

Salve amiche,

come avete trascorso i tre giorni di festa? e dove siete state?
Io ho abbandonato i lavori domestici e non, per trascorrere tre giornate all'aria aperta, ho alternato passeggiate in campagna con una escursione in montagna ed una giornata in collina. Non vi dico come ero stanca la sera al rientro, nonostante l'alternarsi di cibi ricchi di fibre, di carboidrati, di proteine e..... zuccheri!!!





Ma la giornata più bella è stata quella di domenica, a Castellalto (TE) dove ho conosciuto la carissima Antonietta del blog I Desideri del cuore, finalmente siamo diventate amiche "vere" e non più virtuali, ho avuto l'ennesima conferma... è una persona dal cuore d'oro e dall'animo buono.
Non vi dico quante belle creazioni aveva esposto, una tentazione dietro l'altra. E quante persone si sono soffermate ad ammirare,  fare complimenti ed acquistare.
Naturalmente non ho resistito ed ho riportato a casa  qualcosa, in aggiunta ai suoi  mega-regali


Un meraviglioso fuori porta, mi piacciono molto tanto da volerne cambiare uno al mese....


Cuori in feltro o panno-lencio, non mi stanco mai di guardarli, ho la casa piena......
Dulcis in fundo....
Il regalo per mia mamma........
un profumatissimo vasetto" green"

Buon fine settimana , un affettuoso abbraccio a tutte le mamme,  che ci proteggono sempre  a tutte le età,  in qualsiasi circostanza della nostra vita...

17 commenti:

  1. Cara Nadia, buona festa della mamma cara amica!

    RispondiElimina
  2. Grazie, è un piacere ricevere gli auguri da un uomo saggio come te!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Nadia, dopo tanto tempo, finalmente domenica ci siamo conosciute personalmente. E' stata una vera gioia poterti abbracciare e chiacchierare con te,come due amiche di vecchia data. E' un regalo che mi hai donato e che non dimenticherò. Sono certa, cara Nadia, che molto presto ci rincontreremo per trascorrere ancora delle serene ore insieme. A te, che sei una MAMMA e una donna sensibile e speciale, auguro di trascorrere una bellissima festa insieme ai tuoi tre moschettieri.Un bacione e grazieeeeeeeeeeee Antonietta

    RispondiElimina
  4. Ciao Nadia ....che bello sentirti felice
    Buona festa della mamma
    Gio

    RispondiElimina
  5. Ciao ..!!! Io sono scappata dalla città per andare a mare nei giorni di vacanza ..!! La mattina granita al caffè con panna e brioche appena sformate :) ..pesce buonissimo .. passeggiate a mare ..e in campagna ..!! Io e la mia famiglia non ci siamo fatti mancare niente ..anche le pulizie della casetta..!!
    Bellissimi gli acquisti che hai fatto ..bellissimo i posti dove sei stata ..!!
    Grazie tanto per le tue dolcissime visite ..!!
    Buona festa della mamma ..
    Bacioni carissima,
    elvira

    RispondiElimina
  6. Cara Nadia, Buona Festa a noi, molto carini i tuoi acquisti. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  7. bellissime creazioni...
    buona festa della mamma
    simona

    RispondiElimina
  8. Buona festa della mamma anche se in ritardo!! Che belle giornate piene che hai avuto, tanta stanchezza ma anche la soddisfazione di fare qualcosa di diverso! E poi che bello conoscere un'amica di blog che sa davvero creare cose meravigliose!

    RispondiElimina
  9. Seguo Antonella, ha un blog stupendo e le sue creazioni sono incanto puro. Lei è una persona dolcissima e romantica. Il tuo bottino è favoloso
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. che bello incontrarsi con le amiche di blog....quando ci si incontra effettivamente è come se ci si conoscesse da sempre! una bellissima sensazione! complimenti per gli acquisti e un bacione Lory

    RispondiElimina
  11. Ciao. Grazie per la visita al mio blog, sono passata per un salutino!
    Ma che bei fiori nella prima foto, cosa sono?
    Cris♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il salutino, il cespuglio dei fiori che ho immortalato è quello di una comune margherita...

      Elimina
  12. Lieta che tu abbia conosciuto un amica blogger :)))))))))))

    RispondiElimina
  13. ciao Nadia, mi fa piacere che ti sei divertita in questi giorni e che hai conosciuto la tua amica, una bella sorpresa x te , e che le faccende domestiche x una volta possono pure aspettare no?? baci tesò!

    RispondiElimina
  14. E' sempre bellissimo incontrare amiche virtuali, ne ho conosciute alcune anni fa e sono diventate le mie migliori amiche.!

    RispondiElimina
  15. Antonietta è una persona speciale, sono felice abbiate dato vita ad un incontro tra bravissime creative. Bellissimi gli oggetti che sono entrati nella tua casa.
    buona serata

    RispondiElimina