sabato 1 marzo 2014

Il mio 9° premio


 
Salve a tutti, con diversi giorno di ritardo saluto e ringrazio l’amica Sabry del blog Orecchini e gioielli per il premio che mi ha donato il Versatile Blogger Award.

Accetto e vado avanti anche se non rispetterò del tutto le regole,  nel senso che non girerò il premio ad altri blog. Più volte ho scritto e ribadito che non nominerò e girerò il premio solo ad  alcuni blog, quelli che seguo mi piacciono tutti!!!
 Quindi il Versatile Blogger Award l’ho condividerò con tutte loro!!!
Invece per quando riguarda le domande, rispondo con piacere anche se è da diverso tempo che mi seguite quindi grosse e stravolgenti novità non ho da riferire!

Ed ora passiamo a scrivere sette cose su di me

In casa c’è fermento e nervosismo perchè mio figlio sta studiando per  tre esami da sostenere in un solo giorno all’università!
Dopo 26 lunghi anni di matrimonio io e mio marito abbiamo deciso di iniziare una dieta dimagrante assieme!!
Non mi è piaciuta la canzone vincitrice del festival di Sanremo!!!
Non vedo l’ora che ricominci la serie tv squadra  antimafia per ammirare il bellissimo Marco Bocci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia l’arrivo della primavera anche se dalle mie parti non è stato un inverno per niente freddo!!!!
Andrò a camminare in campagna deliziandomi dei profumi e dei colori della primavera!!!!
Vi saluto ringraziandovi sempre, per i commenti che lasciate, mi rendono felice e sono batterie che spesso   ricaricano il mio stato d'animo e vi auguro un sereno 1° fine settimana di Marzo!!!



7 commenti:

  1. complimenti per il premio e per quello che ci comunichi con le tue parole!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  2. e come facevo a non passare dai miei fiori preferiti, insieme al glicine e alla lavanda?? complimenti per tutti i tuoi premi e per il tuo sito! ti ho trovato nell'evento di kreattiva. qui mi trovi come Maria Rossi. il mio blog,se ti va di ricambiare, è http://verdelilla.blogspot.it ciao!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! Sai che io sono un' accanita fan di Squadra Antimafia e prima lo ero di Distretto di Polizia?! Bocci....uno spettacolo della natura!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Si,si un vero e proprio spettacolo della natura, da ammirare tutto l'anno!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il tuo premio! Anch'io non ho molto apprezzato la canzone vincitrice, un bacio

    RispondiElimina
  6. E' sempre bello scoprire qualcosa in più delle amiche...complimenti per il premio..io per svariate ragioni non li accetto più...poco tempo,connessione che non mi permette di postare quanto vorrei...però approvo il fatto di non donarlo a qualcuno in particolare quindi..grazie per averlo girato a tutte noi!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina