venerdì 28 marzo 2014

.....Liebster Auward il mio 10° Premio

     Buon giorno amiche, finalmente dopo vari giorni, riesco anche grazie alla complicità del mal tempo, da me piove e fa freddo da quasi una settimana,   a rispondere al premio donatomi dall'amica Jessica del blog Creationyume,
    Le domande sono queste:
     Estate, Autunno, Primavera o Estate?
     Se potessi scegliere un colore per descrivere la tua vita in questo momento quale sarebbe?
    Come è nata questa tua passione (che ti ha spinto ad aprire il blog)?
    Film preferito?
    Con quale personaggio famoso usciresti per un pranzo/cena?
    Hai una mania o un'ossessione particolare?
    Sei disordinata o ordinata?
    Quando eri piccola, cosa volevi fare da grande? Ci sei riuscita?
    Sei un tipo da cane o da gatto?
    Un tuo blog preferito?

    Risposte:
    Primavera e se non è troppo afosa anche l'estate;
    Decisamente nero;
    La passione per i lavori manuali, l'amore per la cucina e la golosità per frutta, dolci e gelati.....
    Mio figlio Mirco mi ha spinto ad aprire un blog tutto mio
    I ponti di Madison County
    Con MARCO BOCCI
    Riordinare casa
    Ordinata, ma non in forma "maniacale"
    La suora e non ci sono riuscita!!!
    Da tartaruga da giardino
    Tutti quelli che seguo e  mi unisco...

    Non giro a nessuno il premio ricevuto, per il motivo che più volte ho ripetuto.... e ringrazio Jessica per aver pensato a me, facendomi arrivare a 10 Premi!!!

    Grazie di cuore a tutte quelle che mi seguono, che lasciano un segno di passaggio e pure a quelle che osservano senza lasciare commenti..... (nel periodo di quaresima, bisogna essere buoni verso tutti, senza distinzioni.............................)

    14 commenti:

    1. Complimenti per il meritato premio. Mi spiace che il tuo colore del momento sia nero, spero si tinga presto di rosa!
      Bacioni
      Alessandra

      RispondiElimina
    2. Ciao Nadia, complimenti per i premi e buon fine settimana!!!!!!!
      lieta

      RispondiElimina
    3. Complimenti Nadia! !!!
      Daccordo con te sull' ultimo pensiero espresso :-)
      Buona giornata
      Nunzia

      RispondiElimina
    4. Sono contenta che ti abbia fatto piacere ricevere il premio!!
      Buon weekend!! :-)

      RispondiElimina
    5. Tantissimi complimenti per il premio

      RispondiElimina
    6. Eccomi fra le tue follower complimenti per il tuo blog!!!!!!!!!!!!! Ciao::):)

      RispondiElimina