lunedì 13 maggio 2013

Borsa di fettuccia all'uncinetto

Salve a tutti,
guardate che bel regalo ho ricevuto,dalla cara Paola amica del corso di ricamo,sapeva che avevo bisogno di una borsa blu e nel giro di pochissimi giorni ha realizzato questo "capolavoro" con la fettuccia e l'uncinetto.
Non credevo ai miei occhi, una grossa e graditissima sorpresa !!!!



Brava Paola,sei un vero asso riesci a realizzare cose meravigliose, sei bravissima con il ricamo, creativa con il macramè,raffinata con l'uncinetto e il chiacchierino e dal prossimo mese ti tufferai nel mondo della pittura su stoffa.
Non vorrai mica superare la nostra maestra Santina!!! Ah Ah Ah
Di nuovo grazie e che successo ha riscosso, l'ho utilizzata ieri per la comunione di Michele ed è piaciuta molto.
Amiche care vi saluto, augurandovi una buona settimana a tutte e speriamo che  il tempo si rimetta ,visto che anche questa mattina da me il cielo è coperto e minaccia di nuovo pioggia, non se ne può più .

12 commenti:

  1. Bellissima!!!
    Tantissimi complimenti alla tua amica!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  2. bellissimo regalo!!!!!! complimenti alla creatrice e a te fortunata amica!!! buona settimana e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Si, sono proprio fortunata ad avere unìamica così
      Buon mercoledi Lory

      Elimina
  3. Complimenti a Paola per la realizzazione di questa borsa!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lieta per essere passata,ieri pomeriggio sono stata a camminare in campagna ed ho raccolto dei fiori molto belli e coloratissimi ti ho pensata,chiedendomi come li avresti sistemati!!!
      Ciao Nadia

      Elimina
  4. CIAO NADIA E' VERAMENTE MOLTO BELLA ED ELEGANTE QUESTA BORSETTA!!!!
    COMPLIMENTI ALLA TUA AMICA PAOLA,E A TE X AVERLA CONDIVISA !!!!
    P.S.
    IERI POMERIGGIO HO DONATO IL TUO ABBRACCIO ALLA MAMMA DI CLEMY ^_^
    CI TENEVO A FARTELO SAPERE!!
    UN BACIO A TE
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia, sei sempre gentilissima,mi fa piacere che passi spesso dal mio blog, grazie per aver ascoltato la mia richiesta.
      Un ulteriore abbraccio ad entrambe.
      Buon mercoledi ciao

      Elimina
  5. ciao Nadia,che brava la tua amica, fagli i miei complimenti è carinissima la tua borsa, si vede che è stata fatta con il cuore! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, e grazie per essere passata,mercoledì prossimo vedrò la mia amica e le porterò i tuoi complimenti,a presto

      Elimina
  6. Bellissima la borsa... i miei complimenti alla tua amica!!

    RispondiElimina