mercoledì 17 agosto 2016

Breve vacanza...

Buongiorno amiche e ben risentite,
come avete trascorso il Ferragosto o la Festa della Madonna
dell'Assunta?
Mi auguro bene..... noi in  famiglia, ospiti di una  coppia di carissimi amici , nella loro casa al mare.
Ho rubato scatti alle giornate che iniziano e finiscono... senza dimenticare i miei lavori all'uncinetto e a macramè... anche loro in vacanza  nella cesta, compagni quotidiani che per un po' sono stati sostituiti da libri e lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Felice proseguimento di vacanza e relax , ovunque vi trovate!!!


10 commenti:

  1. Un po' di relax ogni tanto ci vuole....
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Buon proseguimento di vacanze.
    Uffa le mie sono quasi agli sgoccioli.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nadia, mi fa piacere sapere che finalmente ti sei presa un po di meritato riposo, sei sempre cosi indaffarata! Un abbraccio a te e a tutti i tuoi cari. Antonietta

    RispondiElimina
  4. Cara Nadia ora si puó fare commenti.
    Tutto in ordine. Ciao un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un giro veloce e mi è piaciuto molto infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Spero di leggere tanti bei post al tuo rientro!
    Luisa

    RispondiElimina