domenica 15 marzo 2015

Tovaglietta da colazione a filet

Buongiorno e serena domenica a tutte,
mi piacerebbe molto sorseggiare caffè con voi e parlare delle cose che più ci appassionano e ci rilassano, dei progetti futuri e........ di molte altre cose ................ ma purtroppo tutto ciò non è possibile............ così prenderò il caffè da sola, ed utilizzerò l'ultima mia creazione!!!

Una tovaglietta di lino ecru,  alla quale ho applicato un inserto all'uncinetto realizzato con la tecnica del filet e rivestita da un bordino molto basso.
Si tratta di un lavoro velocissimo realizzato usando un pezzetto di stoffa che non trovava pace, atteso che veniva  spostato da una parte all'altra del cestone del lavoro e da avanzi di cotone freccia n.12.



In attesa che esca il caffè e si diffonde il profumo in tutto il resto della stanza saluto affettuosamente tutte voi e ringrazio in modo particolare le amiche che lasciano commenti,  "pillole" che alimentano la creatività !!!
Con questa creazione partecipo al LINKY PARTY CREATIVO
By Creazioni Filò

16 commenti:

  1. Ciao! Mi piace la tua creazione! E 'bello ed elegante! Mi piace uncinetto bianco e le foglie sono bellissime. Ti auguro una colazione molto buona.
    Buona giornata!
    Baci dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questa tovaglietta oltre che essere bellissima è sopratutto molto fine.
    Complimenti!

    ps: è da un p' che ti seguo ma non credo di averti chiesto dove vivi. Visto che abito anche io in Abruzzo potremmo combinare un incontro un giorno...

    Un abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina
  3. Ciao Nadia, molto graziosa e fine la tua tovaglietta, mi piace tanto!
    Buona domenica anche a te
    Gio

    RispondiElimina
  4. Ciao Nadia!
    La tovaglietta è deliziosa, grazie dell'idea. A volte basta un semplice pizzo per trasformare un avanzo di stoffa in un capolavoro!
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Complimenti! Amo le tovagliette e le tovaglie, sia ricamate che bordate all'uncinetto!

    RispondiElimina
  6. Buona sera, veramente bella e fine il lavoro con l uncinetto. Un saluto. Sabrina

    RispondiElimina
  7. sei stata molto brava e la tovaglietta è veramente bella! ciao

    RispondiElimina
  8. La tua tovaglietta è incantevole, raffinata e molto elegante. Se non disturbo, mi accomodo a prendere una tazza di caffè!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. E' talmente bella che è quasi un peccato usarla... a ma, che proprio non so ricamare, sembra impossibile pensare che sia un lavoro veloce!!

    RispondiElimina
  10. Cara Nadia, un bel modo di iniziare la giornata!!!!!! Una fantastica tovaglietta fatta a mano, che veramente non ha prezzo e un energetico caffè e via si parte per affrontare un nuovo giorno.......
    Bravissima!!!!!! Un abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  11. Ciao Nadia!
    Certo che prendere il caffè usando una così bella tovaglietta è tutta un'altra cosa....è molto bella,fine ed elegante,complimenti!!!!
    Buona serata
    Letizia

    RispondiElimina
  12. Ciao. ..la tovaglietta è bellissima complimenti. .. le adoroooo e mi piace usarle.

    RispondiElimina
  13. Ciao Nadia, grazie per aver partecipato al linky party creativo,c' è un problema hai inserito il link del tuo blog, invece di quello del post, ora prova a tornare nel mio blog e riprova ad inserire il link del tuo progetto, inserendo nuovamente i tuoi dati, fammi sapere e scrivimi se trovi difficoltà!!! Complimenti per la tovagliettà è molto bella!! Ti abbraccio forte, Filomena

    RispondiElimina