martedì 3 marzo 2015

Ho vinto !!!

Buon giorno amiche, un post veloce, per ringraziare l'amica Paola del blog Le Creazioni di Paola perché qualche mese fa ha indetto un giveaway per festeggiare i quattro anni di blog, ho aderito ed ho vinto!!!
Sono stata fortunata...  e qualche giorno fa, il corriere mi ha consegnato il meraviglioso premio in palio.
Si tratta di un quaderno ricoperto con una bellissima copertina "creativa" (lei così le definisce), romanticissima con stelline e cuori in stoffa color naturale...


Vi assicuro che dal vivo è molto più bella,... grazie Paola per il regalo, la conserverò molto gelosamente e vi annoterò i momenti particolari e sereni della mia vita, augurandomi che ve ne saranno diversi!!!
Grazie anche per la lettera di accompagnamento e per le frasi toccanti che hai utilizzato.
Inoltre ringrazio senza stancarmi mai, tutti quelli che passano dal mio blog lasciando e non commenti che alimenano la mia voglia di creare....




15 commenti:

  1. Nadia fortunella!!! hai vinto prrprio un bellissimo regalo, ciao Gabry

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il bellissimo premio ricevuto. Un saluto, oggi con tanto sole.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche da me è una bellissima giornata di sole, purtroppo c'è aria ancora gelida e il Gran Sasso è ancora ricoperto di neve che brilla come gemme preziose!!!

      Elimina
  3. Complimenti per il premio, è veramente molto bello. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere vederti da me, se vuoi possiamo prendere un "virtual tea"!!!

      Elimina
  4. Ma complimenti carissima!!! Che è bella si vede benissimo....sono davvero felice per te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo vengo a fare un giro da te, so di trovare cose squisite!!!

      Elimina
  5. Complimenti anche da me per aver vinto questo bellissimo premio.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Nadia per il post dedicato ......un affettuoso abbraccio!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  7. quanto è bella!complimenti!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la bellissima vincita!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo premio, complimenti!
    Buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  10. Felicidades por el premio, muy merecido!
    Baci

    RispondiElimina