lunedì 1 dicembre 2014

Centro all'uncinetto bianco come la neve!!!


Buona giornata amiche care, come procede la settimana per voi? La mia tra alti e bassi si sta concludendo e devo dire che tutto è nella norma non ci sono stati grossi" intoppi" e mi sono potuta dedicare alle cose che più mi allietano.



Ho iniziato a preparare qualcosa per Natale, da tenere per casa mia, nel senso che sono spesso proiettata a fare per gli altri ed io resto indietro.
E da un pò che volevo realizzare un centro all'uncinetto, finalmente tornato elegantemente ad illuminare la biancheria e l'arredamento della casa.




Mi piacciono molto i centri bianchi quando rischiarano il legno dei mobili, così mi sono messa all'opera  con la lavorazione a moduli, tanti piccoli motivi lavorati separatamente e legati tra loro da spazi e catenelle.
Il risultato finale soddisfazione derivata dal fai da te!!!





Un saluto affettuoso a tutte e grazie per i commenti che lasciate sono perle che arricchiscono il "bottino" della vita!!!


Con questo post partecipo alla raccolta:" progetti di Natale"
di







7 commenti:

  1. finalmente hai fatto qualcosa anche per te, ci voleva proprio e ,devo dire che ti è venuto benissimo, complimenti mia cara! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Molto bello,una lavorazione raffinata e precisa
    complimenti.

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo bianco centrino ;))))))))))

    RispondiElimina
  4. Che lavoro fantastico! Una ricchezza ed una perfezione d' esecuzione incredibile
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose che fatto ultimamente! Complimenti anche per questo centro!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!!complimenti!un bacione:)

    RispondiElimina