martedì 24 settembre 2013

Ho superato quota 10.000 !!!

Carissime amiche, voglio condividere con voi la soddisfazione e la felicità per aver superato
 le 10.000 visualizzazioni, del mio Mughetti Fresie e Tuberose;  un bel tragardo per me e per mio figlio Mirco, si perchè lui mi ha spinto a creare il blog è tutto è nato per caso.
Non credevo di affezionarmici così e di riuscire a gestirlo nel tempo.
Un grazie lo devo anche all'amica bloggherina Claudia, del blog Lavanda e Lilla, la prima volta che sono entrata in questo mondo sono catapultata da lei e naturalmente sono rimasta stregata dalle sue creazioni.
Appena mi sedevo al pc cliccavo da lei e mio figlio vedendomi affascinata dai suoi lavori, mi ha detto: "Mamma, guarda che anche tu,  puoi avere un blog tutto tuo, dove mostrare quello che realizzi e tutto ciò che ti interesse ed ami ..." e dopo qualche giorno mi ha spiegato come fare ed errori su errori sono arrivata ad oggi, e riconosco con gran sorpresa  che ho preso  confidenza con questo mondo nonostante la mia "IMBRANATAGGINE " con il mondo virtuale.
Così appena ho un pò di tempo mi collego e saluto tutte voi e come sono contenta quando condivido le vostre e le mie creazioni.
Un grazie lo devo anche a tutti quelli che sono passati in silenzio senza lasciare traccia.

Lascio a tutti un omaggio floreale perchè lo meritate di vero cuore, mi siete di immenso aiuto e di grande compagnia  soprattutto quando sono giù di morale,  mi basta passare da voi e mi risollevo un po' l'animo.


Affettuosamente vi abraccio tutte.

30 commenti:

  1. COMPLIMENTISSIMI NADIA DEL BEL TRAGUARDO RAGGIUNTO, VUOL DIRE CHE MERITI.... E PURE TANTO! !!!! ANCHE IO DEVO TANTISSIMO A MIO FIGLIO CHE COME IL TUO MI HA INCORAGGIATA A FAR PARTE DI QUESTO MONDO E NE SONO FELICISSIMA :-) :-) !!!
    TI AUGURO DI ANDARE SEMPRE AVANTI E CON TANTO ENTUSIASMO COME IL PRIMO GIORNO! !!
    GRAZIE PER I FIORI LI ACCETTO VOLENTIERI :-) :-) !!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. E allora buon proseguimento, un augurio per te, per me e per tutte noi, che più o meno abbiamo affrontato le tue stesse vicessitudini. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tutte insieme proseguiamo alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Complimenti, anche io ho raggiunto da poco questo traguardo :D
    Continua così ;)
    A presto :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero Nadia.
    E' un bel traguardo e te lo meriti tutto.
    Grazie per i fiori.. ho proprio un bel contenitore e sopra la mensola starebbero benissimo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Nadia, complimenti per aver raggiunto il traguardo delle 10.000 visite, vedrei che andranno sempre più in aumento, il tuo blog è così bello e fresco di idee. Un abbraccio e continua così.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Nadia ... un po come aiutarci tutte assieme ... li adoro i mughetti ... sono stati il mio bouquet da sposa ....per cui li amo moltissimo ... complimenti di cuore per il traguardo ... e un grazie di cuore a tuo figlio per averti spinto in questa impresa... un abbraccio
    giusi_g

    RispondiElimina
  7. Ciao Nadia,
    Meritatissimo traguardo ! COMPLIMENTI !!
    Myriam

    RispondiElimina
  8. complimenti per questo primo traguardo!!!!!!!! un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  9. auguri nadia....10,0000 è solo la partenza....è già una bella soddisfazione condividere ...quando poi sei ricambiata la felicità va a mille......
    dalmazia

    RispondiElimina
  10. grazie a te che porti un sorriso nelle nostre giornate!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  11. Complimenti Nadia e complimenti a tuo figlio che ha reso possibile la creazione di questo tuo bellissimo e accoglientissimo spazio! Un abbraccione

    RispondiElimina
  12. augurissimi Nadia, che soddisfazione vero? pensare che qualcuno ci legga ogni giorno e ci lasci qualche commento è pura soddisfazione e grazie ai nostri figli ci siamo riuscite vero? baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione appena riesco a fare una foto bella alle 2 mie perle le pubblicherò.
      Bacioni

      Elimina
  13. Complimenti cara Nadia per il bel traguardo!
    Anch'io sono stata aiutata all'inizio da mia figlia quindi "benedetti figlioli" che ci hanno dato modo di entrare in questo bellissimo mondo!
    Un caro e affettuoso abbraccio♥
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I figli sono di gran aiuto ogni tanto e quando lo sono è una cosa meravigliosa anche se commettono qualche errorino!!!

      Elimina
  14. Uff! Dimenticavo...grazie per l'omaggio meraviglioso!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il traguardo raggiunto e per questo bel post! Sono sicura che questo non è che l'inizio, continua così!!

    RispondiElimina