sabato 10 agosto 2013

Ciao mamma Maria....

Con questo breve post,voglio dare l'ultimo saluto a mamma Maria (così affettuosamente chiamavo mia suocera).




Carissima  Maria Assunta,ci hai lasciato lunedì mattina alle 7,50 dopo una lunga e dolorosa sofferenza,ti abbiamo tanto assistito su questa terra, alternandoci nella varie ore della giornata tra figli,nuore genero e nipoti dando il meglio di noi. E cosa dire di tuo marito...una persona speciale  che tanto ti ha amato e  che purtroppo si sta lasciando andare, sin dai primi mesi della tua malattia!!!
Ora non possiamo far altro che chiederti di rivolgerti al Signore affinchè  vegli su di noi dall'alto,stando accanto alla schiera degli angeli cherubini,guardiani della luce e delle stelle

.
                                       Con affetto Nadia

18 commenti:

  1. Carissima Nadia mi dispiace tantissimo nell' apprendere questa triste notizia. Stiamo lontane è vero, ma con il cuore ti sto vicina,e come te sono sicura che mamma Maria stà nella schiera degli angeli e veglierà e pregherà per tutti voi!!!!
    Un abbraccio fortissimo
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Un fiore virtuale per Mamma Maria.
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre sceglievo il colore dei fiori preferiti da mia suocera,ho pensato alle tue stupende creazioni, a cosa avresti realizzato visto che sei bravissima con le composizioni.

      Elimina
  3. Ciao Nadia, mi dispiace tantissimo per tua suocera, se ti può consolare posso dirti che ha finito di soffrire, che riposi in pace.
    Un abbraccio Mariella

    RispondiElimina
  4. Grazie,hai perfettamente ragione,ha proprio finito di soffrire!!!

    RispondiElimina
  5. Nadia, ti sono sinceramente vicina in questo momento...abbraccia tuo marito da parte mia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Nadia,
    Posso immaginare la sua sofferenza e il vostro dolore nell'assisterla. So quant'è difficile (oltre che fisicamente anche moralmente) accompagnare una persona cara durante il duro percorso della malattia. Ti sono vicina e spero che da lassù lei vi possa dare la forza per superare un pò questo momento.
    un forte abbraccio
    Myriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Myriam,stiamo andando avanti piano piano e dobbiamo farlo soprattutto per i ns ragazzi e per mio suocero, anche lui ammalato,ma il grande sostegno ci viene dato dagli amici,anche virtuali.

      Elimina
  7. un gran brutto momento cara nadia,il tempo e l'affetto dei tuoi cari saprà consolare il cuore di chi soffre..ti siamo vicini....
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,attendo con calma e pazienza,l'arrivo dei bei momenti... sono sicurissima che arriveranno.

      Elimina
  8. Cara Nadia mi dispiace tanto, so cosa vuol dire perchè io sono appena tornata dalla Messa per mio suocero che è partito ormati tanti anni fa e ancora lo pensiamo sempre.
    Ti sono vicina
    Cristina

    RispondiElimina
  9. tesoro, ti sono vicina con il cuore ! <3

    RispondiElimina
  10. Nadia leggo ora..
    Ti sono vicina e ti abbraccio.
    Comprendo tutto quello che state provando.
    Non ci sono parole giuste in questi momenti.
    Ora Maria è accolta in luogo senza dolore.

    RispondiElimina