martedì 25 giugno 2013

Maturità

Buongiorno a tutte amiche care,
per prima cosa devo scusarmi per essere stata lontana dal blog e non essere passata a salutarvi,ma come vi ho già scritto,in casa c'è tanta ma tanta tensione per l'esame di maturità di Maurizio e gli esami del corso di formazione di Mirco; questi sono terminati e sono andati molto bene,  c'è stata la promozione, mentre quelli di Mau vanno ancora avanti. Con la prova di ieri,il tanto temuto quizzettone, che ha tenuto circa500 mila ragazzi in trepidazione totale sono terminate le prove scritte e da giovedì inizieranno gli orali... che dire o meglio che ribadire!!!
RIPASSARE,RIPASSARE e RIPASSARE  


 e come recita una famosa canzona di  Luca Dirisio ci vuole calma e sangue freddo soprattutto quando entrerete in aula davanti alla commissione che vi giudicherà.
Già immagino quella mattina, si sveglierà di buon ora,mio figlio,colazione abbondante e ricca di proteine,un bacio veloce e via verso la fermata del pulman. I nostri sguardi si incroceranno per un attimo ed in entrambi vedrò tensione, emozione,trepidazione e paura.
In bocca al lupo!!!! a tutti i 500 mila maturandi e solo il 2° esame della vita, ve ne aspettano di altri.....

6 commenti:

  1. UN SINCERO AUGURIO! !!!!
    SONO SICURA CHE ANDRA' TUTTO BENE NONOSTANTE TUTTO! !!!
    E NON PREOCUPARTI NADIA NON HAI NULLA DA SCUSARTI SONO PERIODI TRANSITORI PER TUTTE NOI CREATIVE COME ARRIVANO COSI VANNO VIA L' IMPORTANTE E' STARE BENE IN SALUTE SOPRATTUTTO! !!!!!
    UN BACIO E BUONA GIORNATA
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima,mi fa piacere risentirti,dai sempre la carica!!! Sei ricca d'animo,ti saluto amica speciale augurandoti una fresca estate!!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!!! E poi....vai con l'estate!!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri per la maturità di Maurizio, ora ci sono gli orali giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si fino al 3 luglio sarà tt una trepidazione!!!
      e poi sano e puro divertimento estivo!!!
      Grazie per essere passata.
      Buon fine settimana

      Elimina