sabato 20 aprile 2013

Mostra del Fiore

Momento buio e tetro per il nostro paese,ancora senza Presidente della Repubblica.
Che peccato!!! e che vergogna!!! Non hanno nessun interesse i signori politici a trovare un accordo per il bene del paese.
Mi immergo nel mio mini giardino ricco di colori e piante rigogliose, che hanno tanta voglia di vivere e trasmettere semplici sensazioni, ottima distrazione e scusatemi per lo sfogo, ma nn se ne può più!!!

Buon fine settimana a tutte e se vi trovate dalle mie parti, siete invitate a visitare la 37° Mostra del Fiore e la 12° Florviva che si terrà a Pescara nel magnifico Porto Turistico,vi assicuro che vale la pena!!!





4 commenti:

  1. come ti capisco, anche io sono molto amareggiata delusa e arrabbiatissima per questa povera Italia che sta cadendo a pezzi, e tutto questo per degli imbroglioni che hanno pensato solo al loro futuro riempiendosi le tasche!! la tua Pescara è bellissima, ci sono stata in estate anni fa e se potessi ci ritornerei molto volentieri, e poi, a una fiera di fiori, sarebbe bellissimo! ciao cara!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere sapere che la pensi come me.
    Naturalmente se dovessi venire a Pescara fammelo sapere,mi piacerebbe tantissimo conoscerti e magari portarti nel mio paese che è a pochi Km.

    RispondiElimina
  3. Magari potessi viaggiare in lungo e largo per l'Italia e poter conoscere tutte voi!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe molto conoscerti e ospitarti e poi ti farei trovare tanti fiori in modo da crearmi coposizioni e composizione per ogni angolo di casa. Che meraviglia!!!
      Ciao Nadia

      Elimina