sabato 18 ottobre 2014

Cactus in fiore ad ottobre....

Con le foto dei miei cactus, fioriti quest'anno per la seconda volta,  grazie all'elevata temperatura di questi giorni , vi auguro un sereno e soprattutto rilassante fine settimana.
Da trascorrere con le persone a voi più care, magari all'aperto coccolati dai raggi del sole e accarezzati da un leggero venticello, ammirando i caldi colori dell'autunno con le sue sfumature, seduti ad un tavolino centellinando un calice di vino rosso, magari un Montepulciano accompagnato da salumi e formaggi caserecci.
Purtroppo il mio fine settimana sarà completamente diverso da quello che auguro a voi amiche care, ma non fa nulla, pazienterò anche questa volta...




 





Affettuosamente vi abbraccio, ribadendo il mio ringraziamento per i commenti e i passaggi che eseguite, sul mio blog....

20 commenti:

  1. Sono bellissimi i tuoi fiori ... non li avevo mai visti colorati la mia nonna era anche lei abilissima nella coltivazione ma li aveva tutti bianchi .... complimenti al tuo pollice verde ... buon fine settimana anche a te ...qualsiasi cosa ti stia accadendo ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia, anche il mio fine settimana non sarà come quello che tu hai augurato,anch'io dico "non fa nulla", non ho cactus fioriti ma guardo ammirata i tuoi,grazie della condivisione.
    Gio

    RispondiElimina
  3. Grazie per le belle parole, ti auguro anch'io un sereno fine settimana e non me ne vado da qui prima di ammirare di nuovo questi splendidi fiori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, hai ragione sono proprio belli,dal vivo ancora di più.
      Affettuosamente ti saluto

      Elimina
  4. Che belli!!!! Io ne ho tre che stanno fiorendo. Gli epyphillum (???) stranissimo!, un sedum sieboldi e la schlumbergera.
    Posto le foto adesso sul mio blog
    Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Nadia grazie per l'augurio di buon fine settimana ... in qualsiasi modo sarà .... molto belli i tuoi cactus ... io non ho il pollice verde, così un giorno me li sono fatti in amigurumi!!!!!!!!
    Ti abbraccio con affetto ...

    RispondiElimina





  6. Bellissimi colori,con questa stagione anche la natura
    non ci capisce più niente.Buona Domenica.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i colori di questi fiori di cactus. Mi spiace che il tuo week end non abbia potuto essere come speravi...ti auguro di rifarti nei prossimi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. allora se il fine settimana è stato così e così ti auguro una splendida settimana a venire! un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. Mi spiace cara Nadia che qualcosa non vada....Per me sarà così il prossimo fine settimana , sicuramente non sarà fra i migliori . Ma anch'io mi ripeto ...passerà !!! Bellissimi i tuoi cactus in fiore , con questo autunno anomalo anche loro si confondono. Un bacione grande e ti auguro che tutto si risolva bene . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita per tutte e due, e... ripeterò per l'ennesima volta: "Dopo la pioggia, arriverà il sole"....
      Ciao

      Elimina
  10. ...ciao!bellissima questa esplosione di fiori per questo tempo pazzerello!!!!kiss

    RispondiElimina
  11. Meravigliose fioriture!! Spero che l'ultimo fine settimana sia andato meglio... a presto!

    RispondiElimina