Buon giorno amiche
anche se non mi riesce tanto bene pronunciare la parola "buon", in un momento molto difficile, particolare e straziante per il nostro pianeta terra.
Con una coppia di amici, io e mio marito ieri abbiamo preferito ritirarci (in meditazione e preghiera per stare a modo nostro, vicino alle tante famiglie colpite), in un Santuario della nostra regione, San Gabriele dell'Addolorata il Santo dei giovani, del sorriso e dei miracoli!!!
Augurandomi che gli atti compiuti a Parigi e in altri Stati non si ripetano più, e siano solo e soltanto un triste ricordo, vi abbraccio affettuosamente!!!
MI associo alle tue preghiere. La speranza che non accadano più fatti così terribili è tanta
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Bacioni anche a te
EliminaAnch'io sono stata in questo Santuario, durante una vacanza in Abruzzo! Per favore prega San Gabriele per me e la mia famiglia e io pregherò per te...Grazie, ti abbraccio! Minù
RispondiEliminaHai visto che bel posto, completamente immerso nelverde e ai piedi del maestoso Gran Sasso, un'oasi di preghiera e di raccoglimento, ben volentieri ricorderò te e tutta la tua famiglia
EliminaNadia
speriamo che le preghiere giungano fino al Signore e che illumini la mente di tutti noi. ti abbraccio Lory
RispondiEliminaUn affettuoso abbraccio anche a te, carissima Lory
EliminaCara Nadia, spero tanto che questi atti di vera violenza non si ripetano più in nessuna parte del mondo. Vedere la vita di tantissimi giovani spezzata in questo modo è un dolore immenso. Il nostro San Gabriele che è molto amato dai giovani possa intercedere perchè tutto ciò non avvenga mai più. Ti abbraccio Antonietta.
RispondiEliminaIn attesa di quello vero e caloroso ti abbraccio virtualmente!!!
EliminaBaciotti
Nadia
In questi giorni, dove si alternano notizie che fanno sobbalzare il cuore di tutti, le preghiere sono l'unico mezzo che abbiamo, che ci unisce TUTTI, nella speranza che riescano in qualche modo a placare queste atrocità, e a dare forza a chi ha perduto un loro caro. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaPrego anch'io con te...
RispondiEliminaa presto
Cara Nadia, come ti capisco, il giorno d'oggi con tutto quello che succede, e che sta succedendo,perdiamo la fiducia di un domani!!! Ecco l'errore che facciamo, io credo che dobbiamo augurarci che un giorno tutto questo pure svanirà forse solo pensando così la vita ci potrà ancora sorridere.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso