Sono riuscita finalmente a preparare ma soprattutto a portare a termine qualcosa di rosso per casa mia, anzi per la mia taverna perchè e qui che trascorriamo la maggior parte delle ore della giornata.
La voglia di fare e preparare manca, l'assenza di mia suocerà si vede e soprattutto si sente, interveniva dando consigli a tutti su tutto ma bisogna andare avanti e cercare di fare il meglio e il possibile per chi resta!!!!
Vi faccio vedere delle presine che ho copiato su una vecchio Rakam, mi sono piaciute moltissimo, anche se forse, sono più d'effetto realizzate con il cotone bianco come sono pubblicate sulla rivista.
Ho"ricamato" a punto croce delle foglie e bacche di "pungi-topo"sugli strofinacci che terrò in bella mostra in cucina!!!
Vi saluto come sempre affettuosamente, scusate se non rispondo a tutti i commenti che mi lasciate, cerco di impegnarmi per riuscire a fare tutto, ma non sempre riesco!!!
Gli auguri ce li scambieremo con il prossimo post.
Buona giornata e non stancatevi molto se potete.
Invece queste presine in rosso sono molto belle.Io ai commenti non rispondo mai, e mi sento anche in colpa. Spero che recuperi lo spirito natalizio, lo dico a te ma anche a me. In giro per motivi diversi c'è molta malinconia... sto facendo un mercatino e sono a contatto con molte persone ma tutte si sentono come noi per vari problemi... passerà o almeno lo spero. Ciao, Anna.
RispondiEliminaSperiamo sempre anche se i risultati non sempre si vedono!!! Ma bisogna accontentarci, il mio motto è... "C'è di peggio" e vado avanti
RispondiEliminastupende le presine e anche gli strofinacci, bravissima!
RispondiEliminaGrazie mille cara
EliminaNon le ho viste in bianco, ma in rosso mi piacciono molto.
RispondiEliminaComplimenti anche per il ricamo a punto croce, molto delicato.
Buon fine settimana
Tiziana
Buon fine settimana pure a te
EliminaBianche non le ho viste...ma le tue rosse sono molto belle, anche gli asciugapiatti...ha ragione Anna la crisi ci fa perdere anche lo spirito natalizio...
RispondiEliminaAmelina
E' vero, ma dobbiamo andare avanti ugualmente, quindi non ci resta che rimboccarci le maniche!!!!
EliminaLe presine rosse sono deliziose, bravissima!!!! Ti auguro buon proseguimento di giornata, Filomena ♥
RispondiEliminaGrazie un abbraccio!!!
EliminaTi capisco tanto Nadia ... ma non si può farl nulla e inoltre cerca d isentirla vicina magari si dispiace troppo per voi vedendovi addolorati .... è l'unica consolazione che posso darti ... le presine sono bellissime ... anch'io sto tentando un centrino con dei fiori e foglie applicati all'uncinetto per ora non riesco a fare bene le foglie e l'ho accantonato ... ma riprenderò presto...appena dopo le feste ....un abbraccio grande ... bacioni giusi_g
RispondiEliminaGrazie per le belle parole che mi hai scritto, ed in attesa di ammirare la tua creazione all'uncinetto con i fiori ti abbraccio pure io.
EliminaSono molto carine le tue presine Nadia, mi piacciono tanto e poi il rosso e' un colore che amo.
RispondiEliminabuone Feste
sabrina
Grazie mille Sabrina per essere pasata da me, è sempre un piacere ricevere un commento da una MAESTRA come te!!!
EliminaVeramente un lavoro bellissimo, come sempre, cara Nadia...le feste sono un po' pesanti quando si hanno dei dolori così grandi specie se recenti...vi abbraccio forte e , per quanto possibile, vi auguro buone feste.
RispondiEliminaBuone feste anche a te e al resto della tua famiglia!!!!
Elimina