sabato 14 marzo 2020

#iorestoacasaconlecosechepiùmipiacefare

Buongiorno amiche e ben risentite, non devo essere io a ricordarlo, già se ne parla molto di questo periodo anomalo, assurdo, strano ed anche inverosimile che stiamo vivendo, del corona virus che ha bloccato quasi tutto e tutti.
Credo che ognuno di noi stia facendo la sua parte,stia rispettando le regole da seguire e la principale è quella di restare a casa...
E cosa si fa?
Quello che più ci piace , ma soprattutto tutto ciò che prima nn potevamo fare per mancanza di tempo.....
Ho tirato fuori il cesto dei lavori "bloccati" o in corso "di progettazione" ed ecco un bordo all'uncinetto per un copri-tavolo che da tempo aspettava di prender aria!!!
Ricavato da un ritaglio di stoffa bianca utilizzata per una tenda.
Perciò una volta sistemato casa e preparato pranzo per i miei moschettieri, invece di uscire anche per andare a camminare in campagna, mi siedo in giardino anche grazie alle belle giornate di sole e lavoro interrottamente all'uncinetto, con la speranza  anche che mi tenga lontana da dolci e rustici,che tanto adoro preparare e mangiare nel tempo libero!!!
Un abbraccio virtuale a tutte le amiche creative e non, da nord a sud, passando per il centro ed arrivando alle meravigliose isole più grandi della nostra ferita Italia.....
Al prossimo post....
#tuttoandrabene  se restiamo in casa!!!!

4 commenti:

  1. Ciao bella, siamo tutti nella stessa situazione.
    Ci ritroviamo chiusi in casa e così ravanando in giro si ritrovano mille lavori iniziati e non finiti per... mancanza di tempo? Perchè si era iniziato altro?
    Beh... mi sa che è venuto il momento buono per portarli a termine.
    #tuttoandràbeneserestiammoincasa

    RispondiElimina
  2. Molto bello e prezioso questo bordo
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo pizzo!
    Quello che possiamo fare infatti e che per una volta dobbiamo fare, cioè lavorare a quello che ci piace di più, senza stress possibilmente, anche se la vedo dura non averlo...
    Ma cerchiamo di farlo.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Anche io amo molto l'uncinetto e tenere le mani occupate in questo periodo aiuta sicuramente.
    Buon lavoro allora e un forte abbraccio in attesa di tempi migliori
    Maria

    RispondiElimina