è da tempo che i miei ragazzi mi chiedevano un gufo a macramè da tenere in camera come porta fortuna o in macchina , ma a causa del gran da fare ho sempre rinviato, rispondendo prima o poi lo realizzerò.
Poi un bel giorno quando mio figlio Maurizio, ha comunicato la data della discussione della tesi di laurea, mi si è accesa la " lampadina" ... e gufetto sia!!!
Mi sono messa subito all'opera e di nascosto ho iniziato a "sfornare" gufetti di colore rosso come bomboniera per amici e parenti.
Non vi dico che fatica tra la tensione e il suo nervosismo causa anche dell'esame di abilitazione,
e il mio da fare in casa.... ma alla fine tutto si è risolto.
E' banale dire che è stata una giornata meravigliosa piena colma zeppa di sorrisi, di auguri, di congratulazioni e di tanto orgoglio per noi genitori per il fratello e naturalmente per lui.
Come non condividerla con voi amiche care?
Più volte ho detto e scritto che le cose belle vanno condivise.
Appena terminata la laurea, si è messo subito all'opera inviando on-line curriculum e gironzolando per l'Italia consegnandoli a mano, fortunatamente la chiamata è arrivata!!!
Ciao mamma vado a lavorare (fuori regione)...
... in bocca al lupo figlio mio e soprattutto buona esperienza... ....
speriamo che sia una solida base per il tuo percorso lavorativo...
Ed ecco una delle 27 bomboniere confezionate, il gufetto è adagiato su un sacchetto di lino della stessa tonalità delle ali e delle zampette, con all'interno confetti al gusto pistacchio preferiti da Maurizio ed una alla mandarla di colore rosso.
Rigorosamente abruzzesi della Ditta Pelino di Sulmona (AQ)
Una foto ricordo con mamma, con il fratellone e con il babbo.
E quella finale all'interno del Campus, seduti sul mitico trono.
Ennesimo ringraziamento a tutte le amiche che passeranno lasciando o meno una traccia.
Felice e sereno f.s. ultimo del mio mese preferito e vi auguro come sempre di trascorrerlo con le persone a voi più care!!!
Cara Nadia, come vedi ci sono ancora dopo la grande adunata di noi alpini a Treviso, che ho potuto fare molte foto dalla tribuna coperta, ti aspetto per sentire cose ne pensi.
RispondiEliminaParlando del tuo bel lavoro complimenti bello il gufo!
Cara Maria, posso dirti che se anche sono abituato a queste sfilata, per me è sempre una cosa speciale, poi le foto parlano da sole!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Congratulazioni!!! A tuo figlio, augurandogli un futuro brillante e felice e a te cara Nadia per i meravigliosi gufetti (ma quanto lavorooooo), hai avuto un'idea fantastica !
RispondiEliminaBuon W.E.
Gio
Congratulazioni per il figlio e tantissimi auguri di un lavoro duraturo!
RispondiEliminaComplimenti a te per i graziosi gufetti!
sabrina
nice tie
RispondiEliminaNew tips : on
http://www.melodyjacob.com/2017/05/how-to-care-for-your-swim-wear.html
Congratulazioni e in bocca al lupo a tuo figlio per il nuovo lavoro. Chissà che soddisfazione per voi genitori... Complimenti per la simpaticissima bomboniera, un'idea davvero carina che sarà piaciuta sicuramente!
RispondiEliminaBuon fine settimana
Congratulazioni per la laurea di tuo figlio!!! In bocca al lupo per il futuro lavorativo che merita. Il gufetto è davvero carino
RispondiEliminaBacioni Alessandra
carissima Nadia, è una gioia vederti e condividere con te questo evento !!!! Congratulazioni a tuo figlio e complimenti per la realizzazione delle originali e preziose bomboniere. Un abbraccio grande Lory
RispondiEliminaCongratulazioni a tuo figlio per la sua laurea ed a te per le bellissime bomboniere.
RispondiEliminaComplimenti a tuo figlio per la laurea, per i genitori è una grande soddisfazione! Le bomboniere sono stupende e uniche!
RispondiEliminaComplimenti al figlio per la sua laurea e ate per gli splendidi gufetti
RispondiEliminaChe bello questo gufetto e congratulazioni x la laurea :-)
RispondiEliminaCongratulazioni a tuo figlio!!!
RispondiEliminaTantissimi complimenti a te per il bellissimo gufetto che hai realizzato.
Un abbraccio
Nunziatina
Nadia perdona se arrivo solo adesso!!! Congratulazioni a tuo figlio, so quanta gioia e soddisfazione si prova. L'ho vissuta con il mio quasi un anno fa. Questi gufetti sono un incanto, non ne ho mai visti fatti con questa tecnica. Che non fa l'amore di mamma, vero? Brava, brava, brava!!! Un grande immenso abbraccio a voi tutti. Paola
RispondiElimina