Oggi è venuta a salutarmi la mia amica e mi ha portato la bomboniera del battesimo del nipotino; una graziosa scatolina di capodimonte. Apprezzata moltissimo,adoro le creazioni in porcellana e in miniatura.
L'ho sistemata sopra il centrino-segnaposto del pranzo del battesimo, realizzato insieme.
Lei è alle prime "armi"e quindi ha voluto realizzare qualcosa di piccolo.
Gli invitati hanno gradito tanto il piccolo centrino e si sono complimentati con la neo-nonna ed io sono rimasta soddisfatta per l'insegnamento e la collaborazione data.
Ciao Nadia, come vedi appena acceso il computer ho letto il tuo messaggio e sono passata subito, però credimi, se clicco sul tuo nome non si riesce a capire quale sia il tuo blog, devi provvedere! carinissimo il centrino e la bomboniera arriva dalle mie parti! ciao, ti seguo!
RispondiEliminaGrazie mille Vanna, provvederò quando prima.
EliminaCiao Nadia, volevo ringraziarti per essermi venuta a trovare...così me approfitto e faccio un giretto nella tua casetta...a presto
RispondiEliminaGrazie Gloria per essere passata.
EliminaA presto e buona giornata.
Ciao Nadia piacere di conoscerti e grazie delle belle parole che mi hai lasciato, complimenti per il blog tutto delizioso
RispondiEliminaLu
ps
anche io ho avuto le stesse difficoltà di giovanna
Grazie per essere passata ed avermi avvertito,sto provvedendo per la connessione.Sai che oggi ho preparato a pranzo una ricetta con i fagioli allo scopo di cimentarmi al riciclo,anche se so benissimo che, nn sarò mai e poi mai, brava come te.
EliminaA risentirci Nadia
Prezioso questo centrino, ideale per la bella scatolina bomboniera!
RispondiEliminaGrazie per la tua gradita visita!
e auguri alla neo nonna!
baci, Claudia
Mi ha fatto veramente piacere riceverti e con la fantasia abbiamo gustato una buona tazzinna di caffè e deliziose ferratelle o neole.
EliminaA risentirci
Adoro le ceramiche di Capodimonte, ma io sono di parte, sono campana, nel senso di provenien te dalla Campania. Il centrino segnaposto è una bella idea un pò impegnativa, se gli invitati sono parecchi, questo della foto andava sotto il piatto, il bicchiere? Ciao, Anna.
RispondiEliminaGrazie Anna per essere passata da me. Gli invitati erano pochi,proprio i più streti essendo il pranzo del battesimo, quindi di segnaposti ne abbiamo realizzato solo 7.Sono stati sistemati vicino ai calici, con un solo confetto e con un grazioso bigliettino che conteneva su una facciata la data di nascita del bimbo e il suo nome,e sull'altra facciata la dicitura "i miei genitori ringraziano" Ciao Nadia
Eliminaciao Nadia, succedeva anche a me quello che dice Giovanna, per questo sono riuscita a trovarti grazie al messaggio che mi avevi lasciato con l'indirizzo del tuo blog ( per fortuna.
RispondiEliminaPer essere alle prime armi la tua amica è brava, tutto merito dell'insegnante.
un bacio Mariella e a presto
Grazie e a presto.
EliminaBuona giornata
CIAO NADIA SE PASSI DA ME CE UNA SORPRESA PER TE...
RispondiEliminaBACI
NUNZIA
Grazie,passo immediatamente.
RispondiEliminaCIAO NADIA TI SPIEGO:
RispondiEliminaALLORA PER PRIMO TI DEVI PRELEVARE L'IMMAGGINE DEL PREMIO DAL MIO BLOG E SALVARLO SUL TUO PC.
POI LO POSTI COME UNA NORMALE FOTO,ANNUNCI CHI TE LO HA DONATO,SCRIVI LE SETTE COSE DI TE, E POI LO DOVRESTI PASSARE A 10 AMICHE BLOGGHERINE COME NOI E AVVISARLE CON UN MESSAGGINO COME FATTO IO CON TE *_*
SE QUALCOSA NON E' CHIARO SAI DOVE TROVARMI *_*
UNO SMAKKETEEE *_*
NUNZIA
Grazie, sei stata chiarissima e ti nuovo grazie per aver pensato a me.
EliminaBuona giornata